REGOLAMENTO

REGOLAMENTO INTERNO PER GLI OSPITI

Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. Le nostre piccole regole da osservare nell'appartamento"We Are One" non sono soltanto quelle previste dalla legge ma, soprattutto, quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Arrivo

L'orario di arrivo all'appartamento nel giorno della prenotazione è fissato tra le ore 15.00 e le ore 24.00, nel caso di orari di arrivo diversi, è indispensabile un'intesa preventiva. Al momento dell'arrivo in appartamento vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Colazione

La colazione a buffet  e' a pagamento, viene servita dalle ore 08.00 alle ore 10.00
Diversi orari possono essere concordati nel caso di partenze anticipate o partecipazione a escursioni e gite. 

Poiché la colazione è composta da prodotti freschi acquistati in giornata, nella mattina della domenica il menu potrebbe subire piccole variazioni, in relazione alla minore disponibilità dei prodotti stessi.

Inoltre nel caso di intolleranze alimentari Vi preghiamo di avvisarci in anticipo.

Nei mesi estivi e fino a quando il nostro clima mite e soleggiato lo consente, la colazione viene servita nel portico/patio davanti all'appartamento

PERMANENZA

All'interno della proprietà, a qualunque ora, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che arrechino disturbo.
I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta e gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.
Ricordiamo che nel corso del soggiorno, sarà nostra discrezione allontanare quanti, a nostro insindacabile giudizio, si saranno resi indesiderati o avranno violato in qualsiasi modo il presente Regolamento.
Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 24.00 alle ore 08.00
In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo disturbi l'altrui tranquillità
All'esterno si invitano i gentili Ospiti ad utilizzare i posacenere presenti e a non gettare le sigarette nel prato.
Il rispetto e la sensibilità di ognuno contribuisce sensibilmente al benessere di tutti.
(a richiesta possiamo fornirVi contenitori e sacchetti)
Si raccomanda di non lasciare ad asciugare indumenti e scarpe sotto il pergolato, davanti alla finestra della camera, sui davanzali e sul marciapiede perimetrale della casa.
E' anche vietato consumare pasti di qualsiasi natura in camera da letto
E' VIETATO FUMARE NELLE CAMERE
Per rispetto di tutti, per la pulizia degli ambienti e per la sicurezza di tutti, si prega di non fumare nelle camere, nei bagni. Mentre nella sala comune (cucina-veranda) e' possibile fumare.
In veranda frigorifero con dispenser acqua fresca è a Vostra disposizione anche per conservare cibi e bevande fresche.
Di Fronte alla casa sul lato sinistro, trovate uno stenditoio, inoltre a richiesta (servizi a pagamento) avete la possibilità di utilizzare lavatrice, ferro da stiro con asse, 
Si prega di non stendere biancheria, accappatoi, teli da mare o altri indumenti bagnati su tavoli, sedie, divani e armadi nelle camere, onde evitare il danneggiamento degli stessi.
Le camere sono arredate in stile, con mobili che se pur non di grande valore, tali arredi sono "beni di famiglia" e meritano tutto il rispetto possibile, grazie.
Eventuali danni a mobili o suppellettili vanno immediatamente segnalati alla titolare che provvederà a farli riparare nel più breve tempo possibile.
I guasti e gli ammanchi causati dal cliente verranno addebitati allo stesso.
E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli Ospiti, senza accordo preventivo, in modo particolare si raccomanda, per evidenti motivi di igiene, di non portare sui lettini e nella zona Jacuzzi, asciugamani e i teli posti nei bagni delle camere
E' vietato
accendere "fiamme libere" nelle camere, in particolare, per evidenti misure di sicurezza, non è assolutamente consentito accendere candele, vista anche la presenza del parquet in legno.
E' vietato
l'accesso nei vari stabili-magazzini che come segnalato sono aree private

Per qualsiasi necessità ci si può rivolgere al padrone di casa che farà il possibile per accogliere le richieste degli Ospiti.

Durante il soggiorno, nei periodi estivi, potrete godere dello spazio elioterapico, per gli ospiti dell'appartamento saranno in dotazione due lettini, tavolino, sedia e ombrellone. 

E' possibile ospitare animali di piccola taglia (cercate di salvaguardare all'interno dell'appartamento i divani in pelle e i tappeti) 

Pulizia e riassetto

  • Durante la Vostra permanenza la pulizia se non richiesta viene effettuata al termine del soggiorno Se invece, e' richiesta la pulizia giornaliera, con un contributo di 10 LEV.  il riassetto della camera e del bagno verrè effettuato solo al mattino, dalle ore 10:30 e non oltre le ore 12.00.
  • Se i locali sono occupati in questi orari, la pulizia verrà effettuata il giorno seguente.
  • Il cambio lenzuola e biancheria della camera viene effettuato oltre che al termine del soggiorno, ogni 4 giorni per chi volesse intrattenersi per lungo tempo.
  • Il cambio asciugamani e teli doccia viene effettuato nella stessa misura delle lenzuola o biancheria.

Partenza

Le camere devono essere liberate, con la riconsegna delle chiavi ed il saldo di eventuali extra, entro le ore 12.00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione.
Si possono, tuttavia, riporre per il resto della giornata i bagagli in locale chiuso e soggiornare nei locali comuni.
Superate le ore 12.30 senza che sia stata liberata la camera, verrà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno, salvo la disponibilità della camera stessa

Il presente Regolamento è parte integrante del modulo di prenotazione.
Con la Prenotazione ci si impegna ad accettare integralmente il contenuto del Regolamento e a rispettarlo durante il soggiorno presso l'appartamento "We Are One" in Karaisen di Casalini & Simeonova.

Certi di una Vostra cortese collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un felice soggiorno. 

Regole di cancellazione

per la cancellazione ricevuta fino a 14 giorni prima della data di arrivo, l'importo pagato dal cliente verrà rimborsato al 100% secondo le coordinate comunicate, al netto delle relative spese.

In caso di cancellazione entro 14 giorni dall'arrivo nessun importo sarà rimborsato.

In caso di partenza anticipata, è dovuto l'importo per l'intero periodo prenotato.

In caso di mancato arrivo senza cancellazione, la camera sarà considerata gratuita e verrà trattenuto l'intero importo.